Bi.Emme Costruzioni


La storia della Bi. Emme costruzioni è principalmente la storia di un’azienda nata il 24.01.2014 che ha rilevato molti mezzi in poco tempo. Essa , con sede in Via Di Pelle a Santa Croce Sull'Arno in provincia di Pisa, è un'impresa edile che ha lavorato per committenti pubblici e privati vantando Esperienza, Qualità, Precisione e Professionalità. 

La Ditta è specializzata nell'esecuzione di lavori comprendente la costruzione , nella gestione e nella manutenzione di edifici civili, industriali, monumentali completi di impianti e di opere connesse od accessorie, opere murarie relative ai complessi per la produzione e distribuzione di energia. Essa provvede anche alla costruzione di strade, autostrade, pavimentazioni speciali, rilevati aeroportuali, la costruzione e manutenzione di strutture ad armamento ferroviario completo , ponti, viadotti e relative infrastrutture.

 Provvede inoltre alla costruzione di acquedotti, fognature, gasdotti ,oleodotti, opere di irrigazione , lavori di difesa e sistemazione idraulica , impermeabilizzazione dei terreni, costruzione di dighe e gallerie. Infine esegue lavori di movimento terra, demolizioni, sterri; lavori ed opere di fondazioni speciali, consolidamento di terreni, pozzi ed opere speciali nel sottosuolo, trivellazioni.
La bi.emme costruzioni ,però è specializzata oltre che nella costruzione e manutenzione in genere, nel noleggio di varie attrezzature e macchinari edili

Nuovo paragrafo
Share by: