Mezzi edili
Le  macchine edili vengono utilizzate nei cantieri edili e supportano l'attività di costruzione in svariati modi, secondo la loro funzione. 
Per meglio definirle, le macchine edili sono mezzi statici, semovibili o mobili forniti di motori a combustione o elettrici e che assolvono la funzione di 
lavorazione, utilizzo di materiali, ma con i quali possono essere anche trasportati residui cantieristici e svolti vari altri compiti in cantieri edili.) 
Questa 
categoria si suddivide in Miniescavatori, Escavatori, Martelli per escavatori,utensili idraulici ,Minipale e accessori connessi, rulli stradali e costipazione, 
ponteggi,tagli asfalto e taglio, materiali misti edili ed infine vari attrezzi edili come il martello pneumatico elettrico, la trivella a mano , lo strumento laser
Nuovo paragrafo

 Mezzi agricoli
Una macchina agricola è una macchina o un meccanismo costruiti per svolgere uno o più lavori agricoli. Essa può essere fissa come l'essiccatoio, semovente come la mietitrebbiatrice, oppure portata da trattori; in quest'ultimo caso la macchina può essere semplicemente trainata (come l'aratro) o collegata alla presa di potenza (come lo spandiconcime).Nel corso dei millenni, le macchine agricole si sono evolute di pari passo con l'evoluzione della tecnologia e delle fonti energetiche, diventando sempre più efficienti e in grado di svolgere più operazioni contemporaneamente. Questa categoria nel nostro parco macchine è presente ma con attrezzi minuti come le motopompe , i taglia erba ecc..

Created by potrace 1.15, written by Peter Selinger 2001-2017
                                          Piattaforme
Una piattaforma aerea è un macchinario che consente di lavorare a più altezze ed arrivare in punti generalmente difficoltosi . Essa è molto utilizzata nei cantieri edili e nel settore, la piattaforma aerea è spesso usata anche nel settore delle potature, proprio per consentire lavori sugli alberi ad alto fusto.) Le piattaforme aeree si suddividono in: Piattaforme Autocarrate ,Piattaforme Semoventi (piattaforme gommate),Piattaforme Ragno (piattaforme cingolate),Gru per autocarro con cestello porta persone. Il nostro parco macchine è fornito di piattaforme Airo e Haulotte e sollevano fino ad 8 mt.
Nuovo paragrafo

Created by potrace 1.15, written by Peter Selinger 2001-2017
 Carrelli elevatori
Chiamato anche muletto ,è un mezzo operativo dotato di ruote e azionato da motori elettrici, diesel e a gas, che viene usato per il sollevamento e la movimentazione di merci all'interno dei depositi di logistica o per il carico e scarico di merci dai mezzi di trasporto.) nel nostro parco macchine troverete vari muletti a seconda delle vostre esigenze.



Created by potrace 1.15, written by Peter Selinger 2001-2017
                                                Box 
I monoblocchi sono la scelta ideale per chi necessita, per emergenza o per lavoro, di spazi aggiuntivi ed efficienti. Per questo motivo la Bi. emme fornisce un servizio specifico e personalizzato mettendo a disposizione monoblocchi prefabbricati, monoblocchi ad uso ufficio, monoblocchi uso spogliatoio, in cui si può disporre di elettricità. Sono disponibili diverse metrature, sia standard che più piccole. La Bi. emme propone i propri Monoblocchi come strutture esterne, baracche semi-nuove e usate per cantieri e uffici, per brevi o lunghi periodi, posizionati e rimossi in comodità e convenienza.



Created by potrace 1.15, written by Peter Selinger 2001-2017
                               Generatori di corrente 


Il Gruppo elettrogeno è una macchina costituita da un motore termico accoppiato ad un generatore elettrico (alternatore). È atta a produrre energia elettrica.

Share by: